CERTIFICAZIONI


MODELLO ORGANIZZATIVO 231

Nel dicembre 2018 L.S. Logistica Sanitaria Srl ha approvato il Modello 231, finalizzato a prevenire la possibilità di commissione degli illeciti rilevanti ai sensi del decreto e, conseguentemente, la responsabilità amministrativa della Società. Il Modello adottato, partendo da un’accurata analisi delle attività aziendali finalizzata ad individuare le attività potenzialmente a rischio, è un insieme di principi generali, regole di condotta, strumenti di controllo e procedure organizzative, attività informativa e formativa e sistema disciplinare, finalizzato ad assicurare, per quanto possibile, la prevenzione della commissione di reati.



RATING DI LEGALITA’

Grazie al rigoroso sistema di gestione e controllo aziendale, L.S. logistica Sanitaria ha ricevuto il massimo livello di Rating di Legalità. Tale valutazion, rilasciata dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia si presenta come premialità alle aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale.



WHITE LIST

L.S. logistica Sanitaria Srl ha ottenuto l’iscrizione all’anagrafe antimafia, meglio conosciuta come White List Nazionale delle Imprese esecutrici certificata dal Ministero dell’Interno. La complessa quanto rigorosa procedura di verifica del Ministero dell’Interno ha considerato il rispetto di tutte le attività finalizzate alla prevenzione e al contrasto delle infiltrazioni della criminalità organizzata nell’affidamento e nell’esecuzione dei contratti pubblici e privati di servizi di logistica e di autotrasporti.

Per verificare in tempo reale la certificazione L.S. Logistica Sanitaria accedi direttamente alla banca dati del Ministero dell’Interno: clicca qui .



CERTIFICAZIONE ISO 45.001

L.S. Logistica Sanitaria Srl aderisce agli standard internazionali per implementare sistemi di salute e sicurezza che salvaguardino chiunque entri nel proprio ambiente di lavoro: clienti, personale e appaltatori.



CERTIFICAZIONE ISO 14001:2015

UNI EN ISO 14001:2015: L.S. Logistica Sanitaria attua e sviluppa una politica che impegna l’azienda alla piena conformità legislativa e volontaria nella gestione ambientale.



CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

UNI EN ISO 9001:2008: L'obiettivo di L.S. Logistica Sanitaria è quello di migliorare sempre la qualità del servizio ai clienti: per tale motivo ha deciso di dotarsi di un sistema di gestione qualità dei propri processi interni conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale.



D.lgs. 219/2006

D.lgs. 219/2006: Tutti i nostri magazzini sono autorizzati dalla Regione Veneto al deposito dei farmaci e sono supervisionati da un farmacista interno.


LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE
PER QUALITÀ DI AMBIENTE E SICUREZZA

L.S. Logistica Sanitaria è un’azienda modernamente orientata, specializzata nel deposito e trasporto ospedaliero di farmaci e medicinali per uso umano. La ns. società è capace di coordinare non solo il deposito ma l’insieme di servizi ad esso collegati attraverso il processo di rete che la logistica integrata richiede, dando un servizio completo e soddisfacente al cliente.

GUARDA LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE